Il respiratore è una sorta di prodotti sanitari, generalmente si riferisce alla bocca e al naso viene utilizzato per filtrare l'aria che entra nel naso e nella bocca, al fine di svolgere il ruolo di bloccare gas nocivi, odori, goccioline, virus e altre sostanze, a base di garza o carta.
Le maschere hanno un certo effetto filtrante sull'aria che entra nei polmoni. Quando le malattie infettive respiratorie sono prevalenti e quando si lavora in un ambiente inquinato come la polvere, indossare una maschera ha un ottimo effetto.
Serie N: nessun limite di tempo per la protezione delle particelle sospese non oleose
Serie R: protegge le particelle sospese non oleose e le particelle sospese oleose sudate per un periodo di otto ore
Serie P: nessun limite di tempo per la protezione di particelle sospese non oleose e particelle oleose sospese sudate
Quando il vettore di alcune particelle è oleoso e queste sostanze sono attaccate al tessuto non tessuto elettrostatico, le proprietà elettriche saranno ridotte e la polvere sottile penetrerà. Pertanto, il materiale del filtro per prevenire il sol di petrolio e gas dovrebbe subire uno speciale trattamento elettrostatico per prevenire la finezza. Lo scopo della polvere. Quindi ogni serie è divisa in 3 livelli: 95%, 99%, 99,97% (ovvero, indicato come 95, 99, 100), quindi ci sono 9 piccole categorie di materiali filtranti.
Dal punto di vista della fisiologia umana, la circolazione sanguigna nella mucosa nasale è molto forte, i canali nella cavità nasale sono molto tortuosi, e i peli nasali costituiscono una "barriera" filtrante. Quando l'aria viene aspirata nelle narici, il flusso d'aria forma un vortice nel canale tortuoso, che riscalda il flusso d'aria aspirato nella cavità nasale. Alcuni test hanno dimostrato che quando l'aria fredda a meno 7 ° C viene aspirata nei polmoni attraverso la cavità nasale, il flusso d'aria è stato riscaldato a 28,8 ° C, che è molto vicino alla temperatura del corpo umano. Se indossi una maschera per lungo tempo, la mucosa nasale diventerà fragile e perderà la funzione fisiologica originaria della cavità nasale, quindi non puoi indossare una maschera per molto tempo. Le maschere possono essere indossate solo in ambienti speciali, come luoghi con molte persone e senza circolazione d'aria. Certo, è necessario indossare una maschera per camminare in natura per resistere al vento e alla sabbia, o per muoversi in un ambiente con inquinamento atmosferico, ma il tempo non dovrebbe essere troppo lungo. Inoltre, nella stagione influenzale, vai in luoghi pubblici dove può esistere un gran numero di agenti patogeni, dovresti anche indossare una maschera. Indossare una maschera è solo uno dei modi per prevenire le malattie infettive respiratorie. La cosa più importante è mantenere buone abitudini di vita.
La maschera per bambini usa e getta ha una struttura a tre strati, con 25 g di tessuto non tessuto per il tessuto esterno, 25 g di tessuto soffiato per lo strato intermedio, 18 g di tessuto non tessuto per il tessuto di base e clip per il ponte del naso e cinghie per le orecchie.
La maschera protettiva n99 (ffp3) fa affidamento sulla pressione positiva dei gas di scarico per aprire la valvola durante l'espirazione per rimuovere rapidamente i gas di scarico dal corpo e ridurre la sensazione di afoso quando si utilizza la maschera.
La maschera protettiva con foglie di salice KF94 può prevenire l'appannamento, "design funzionale del nasello" per isolare l'aria esterna, comodo da indossare per lungo tempo
KN95 Maschera per naso interno Certificazione TUV CE FFP2 ponte nasale integrato Certificazione FDA Maschera Kn95 EAC
KN95 Maschera per naso esterna Certificazione TUV CE FFP2 ponte nasale integrato Certificazione FDA Maschera Kn95 EAC
KN95 Valvola di respirazione Maschera protettiva Certificazione TUV CE FFP2 ponte nasale integrato Certificazione FDA Maschera Kn95 EAC