Il respiratore è una sorta di prodotti sanitari, generalmente si riferisce alla bocca e al naso viene utilizzato per filtrare l'aria che entra nel naso e nella bocca, al fine di svolgere il ruolo di bloccare gas nocivi, odori, goccioline, virus e altre sostanze, a base di garza o carta.
Le maschere hanno un certo effetto filtrante sull'aria che entra nei polmoni. Quando le malattie infettive respiratorie sono prevalenti e quando si lavora in un ambiente inquinato come la polvere, indossare una maschera ha un ottimo effetto.
Serie N: nessun limite di tempo per la protezione delle particelle sospese non oleose
Serie R: protegge le particelle sospese non oleose e le particelle sospese oleose sudate per un periodo di otto ore
Serie P: nessun limite di tempo per la protezione di particelle sospese non oleose e particelle oleose sospese sudate
Quando il vettore di alcune particelle è oleoso e queste sostanze sono attaccate al tessuto non tessuto elettrostatico, le proprietà elettriche saranno ridotte e la polvere sottile penetrerà. Pertanto, il materiale del filtro per prevenire il sol di petrolio e gas dovrebbe subire uno speciale trattamento elettrostatico per prevenire la finezza. Lo scopo della polvere. Quindi ogni serie è divisa in 3 livelli: 95%, 99%, 99,97% (ovvero, indicato come 95, 99, 100), quindi ci sono 9 piccole categorie di materiali filtranti.
Dal punto di vista della fisiologia umana, la circolazione sanguigna nella mucosa nasale è molto forte, i canali nella cavità nasale sono molto tortuosi, e i peli nasali costituiscono una "barriera" filtrante. Quando l'aria viene aspirata nelle narici, il flusso d'aria forma un vortice nel canale tortuoso, che riscalda il flusso d'aria aspirato nella cavità nasale. Alcuni test hanno dimostrato che quando l'aria fredda a meno 7 ° C viene aspirata nei polmoni attraverso la cavità nasale, il flusso d'aria è stato riscaldato a 28,8 ° C, che è molto vicino alla temperatura del corpo umano. Se indossi una maschera per lungo tempo, la mucosa nasale diventerà fragile e perderà la funzione fisiologica originaria della cavità nasale, quindi non puoi indossare una maschera per molto tempo. Le maschere possono essere indossate solo in ambienti speciali, come luoghi con molte persone e senza circolazione d'aria. Certo, è necessario indossare una maschera per camminare in natura per resistere al vento e alla sabbia, o per muoversi in un ambiente con inquinamento atmosferico, ma il tempo non dovrebbe essere troppo lungo. Inoltre, nella stagione influenzale, vai in luoghi pubblici dove può esistere un gran numero di agenti patogeni, dovresti anche indossare una maschera. Indossare una maschera è solo uno dei modi per prevenire le malattie infettive respiratorie. La cosa più importante è mantenere buone abitudini di vita.
La maschera chirurgica N95 è adatta per la protezione di polvere, particelle di foschia PM2,5, batteri influenzali e altre particelle nocive.
Come produttore professionale, vorremmo fornirti una maschera da 3 m N95.
La maschera antipolvere N95 Cup è realizzata in materiale filtrante N95, che può filtrare la polvere particolata in modo efficiente, con un tasso di resistenza alla polvere superiore al 90%. Il fermaglio per il naso è ragionevolmente progettato e comodo da indossare.
Puoi essere certo di acquistare la maschera N95 riutilizzabile dalla nostra fabbrica e ti offriremo il miglior servizio post-vendita e consegne puntuali.
La N95 Mask Coronavirus è una delle nove maschere antiparticolato certificate dal NIOSH (National Institute of Occupational Safety and Health).
Maschere di tipo N95 con diametro aerodinamico (compreso 0,075 m +/- 0,02 (inclusa efficienza di filtrazione delle particelle m superiore al 95% .Spore d'aria batteriche e fungine di diametro aerodinamico principalmente compreso tra 0,7 e 10 (incluso cambio m, anche un intervallo di protezione del respiratore N95). Pertanto la maschera di tipo N95 può essere utilizzata per alcuni respiratori di particolato, come la macinazione, la pulizia e la lavorazione di minerali, nel processo di farina e alcuni altri materiali come la polvere, adatti anche per fluidi prodotti da spruzzatura o non oleosi non producono gas volatili nocivi Può filtrare e purificare efficacemente l'odore anormale inalato e aiutare a ridurre alcune particelle microbiche che possono essere inalate, come muffe, bacili della tubercolosi, ecc.) dei livelli di esposizione, ma non elimina il rischio di esposizione all'infezione, malattia o morte.