Restore

Maschera di isolamento

I componenti principali della maschera isolante sono costituiti da film di poliuretano, spugna di poliuretano e fascia elastica fissa, che vengono forniti non sterili e utilizzati una sola volta.

 

La trasparenza della maschera isolante dovrebbe essere uniforme e coerente; niente sbavature, niente riviste evidenti o macchie sui bordi. L'errore di dimensione è±10 mm ei bordi sono netti e fermi.

 

Caratteristiche della maschera di isolamento: anti-schizzi, protezione per il viso, resistenza alla temperatura dell'olio, resistenza agli urti, resistenza a sabbia e polvere, resistenza agli schizzi di sostanze chimiche, schermo facciale in materiale animale domestico, incolore e trasparente, buona resistenza agli urti, spruzzi di sostanze chimiche antiappannamento su entrambi i lati prevenzione Per evitare il pericolo causato dalla sfocatura causata dall'aria calda, il grande schermo trasparente non ha distorsioni visive, ampio campo visivo e un'area di protezione più completa. L'estremità anteriore è progettata con una spugna spessa, che può essere indossata a lungo senza pressione. La spugna scanalata aumenta il flusso d'aria ed è comoda da indossare.

 

Le maschere di isolamento sono ampiamente utilizzate in luoghi speciali come il controllo delle malattie e la prevenzione delle epidemie, ospedali, reparti, guardie di scorta, uffici giornalieri, laboratori, impianti chimici, ecc.

+86-769-81502669
Doris@gdspkj.com