Il tessuto meltblown è il materiale di base della maschera.
Il tessuto meltblown utilizza principalmente polipropilene come materia prima principale e il diametro della fibra può raggiungere da 1 a 5 micron. Ci sono molti vuoti, struttura soffice e buona resistenza alla piega. Le fibre ultrafini con una struttura capillare unica aumentano il numero e la superficie delle fibre per unità di area, in modo che il panno soffiato a fusione abbia una buona filtrabilità, schermatura, isolamento termico e assorbimento di olio.
Il panno meltblown può essere utilizzato nei settori dell'aria, dei materiali per filtri liquidi, dei materiali isolanti, dei materiali di assorbimento, dei materiali delle maschere, dei materiali di isolamento termico, dei materiali che assorbono l'olio e dei panni.
Sin dalla fondazione della fabbrica, Shenpu Technology si è impegnata a produrre 99 panni soffiati a fusione, indumenti protettivi monouso, guanti monouso e altri prodotti per la prevenzione delle epidemie, portando i maggiori vantaggi ai clienti. L'azienda aderisce all'innovazione tecnologica orientata al cliente, orientata alla qualità, onesta e affidabile, all'ottimizzazione della gestione, per soddisfare le esigenze di vari settori.
95 Il tessuto meltblown è il materiale di base della maschera. Il tessuto meltblown utilizza principalmente polipropilene come materia prima principale e il diametro della fibra può raggiungere da 1 a 5 micron.
90 Il panno soffiato è il materiale di base della maschera. Il tessuto meltblown utilizza principalmente polipropilene come materia prima principale e il diametro della fibra può raggiungere da 1 a 5 micron.