Restore
Notizie aziendali

La malattia 2019-nCov ha gravi conseguenze!

2020-08-18

 

 

Le ultime statistiche della Johns Hopkins University negli Stati Uniti mostrano che alle 20:27 del 16 agosto, ora di Pechino, il numero totale di casi confermati di nuova corona in tutto il mondo ha superato i 21,48 milioni e le morti cumulative hanno superato i 771.000.

 

Recentemente, molti paesi hanno riferito che il 2019-nCov è mutato.Il Press Trust of India ha riferito il 15 che il team di ricerca in Orissa, nell'India orientale, ha sequenziato 1.536 campioni e infine ha segnalato due nuove linee di virus in India per la prima volta e ha scoperto 73 nuove varianti del ceppo 2019-nCov.Il direttore del ministero della Salute malese Nuer ha anche affermato il 16 che quattro ceppi varianti D614G sono stati confermati nel paeseâ € ™s casi confermati esistenti di2019-nCov polmonite.

 

 

In questa epidemia, quanto è importante il vaccino più volte menzionato?

Lo sviluppo di vaccini è un compito difficile e che richiede tempo. Lo sviluppo di vaccini deve essere valutato nella pratica clinica per valutare la sua efficacia e se ci sono reazioni avverse. Questi processi richiedono una pratica più lunga.Inoltre, il vaccino può anche diventare non valido durante il processo di sviluppo, perché il 2019-nCov può produrre mutazioni corrispondenti e in questo momento sono necessari una correzione e uno sviluppo tempestivi.

  

 

 

Allo stato attuale, il ministro della Salute russo ha dichiarato che la Russia è diventata il primo paese al mondo a registrare un vaccino COVID-19.â € ™s Il vaccino COVID-19 ha ufficialmente iniziato la prima fase dei test clinici il 18 giugno e la terza fase inizierà il 12 agosto. Migliaia di persone parteciperanno e durerà per 5 mesi.

 

Tale ricerca e sviluppo di vaccini non sono solo in Russia. Chen Wei, accademico dell'Accademia Cinese di Ingegneria e ricercatore dell'Accademia delle Scienze Militari, ha guidato il suo team ad entrare nelle sperimentazioni cliniche di Fase I e Fase II, verificando la sicurezza e l'immunogenicità del vaccino. il vaccino sta procedendo in modo ordinato.

 

Lo sviluppo di vaccini richiede tempo e accumulo di campioni. Una volta che avrà successo, rappresenterà un importante progresso nella nostra lotta contro l'epidemia, tuttavia il vaccino non è attualmente sul mercato. Il compito più importante per noi persone comuni al momento è fare un buon lavoro di prevenzione delle epidemie, insistere nell'indossare maschere e lavarsi frequentemente le mani per ridurre il rischio di infezione 2019-nCov.

 

 

+86-769-81502669
Doris@gdspkj.com